Mi presento

Salve. Sono arrivata fino a qui perchè il destino si vede che ha voluto così. Non avendo un account, mi sono trovata costretta a farlo, e cercando di capire cosa mi stesse succedendo mi sono imbattuta nei blog.

Ma cosa mi ha spinta fino a qui? Beh facendo una ricerca dei miei post su un motore di ricerca, ho notato che su questa piattaforma qualcuno ha postato una mia ricetta senza che mi abbia informata, ed eccomi qui.

Ma che ci faccio qui? Beh bene bene non lo so neppure io, diciamo che è una prova e se mi trovo bene…che ben venga chi mi ha trascinata qui ( della serie non tutto il male viene per nuocere.

Vi posso dire che le mie passioni sono il web, la fotografia, i viaggi e la cucina.

 

Mi presentoultima modifica: 2020-09-13T16:49:52+02:00da pavoljna
Reposta per primo quest’articolo